Il primo papero che preferisce la carta all'acqua!

Le creazioni del Papero

b

I Flag Book  sono creazioni uniche nate dagli insegnamenti di Cristina Balbiano d’Aramengo, profonda conoscitrice dell’arte legatoria che ha voluto condividere con il Papero i segreti della sua arte.  Vincent Van Gogh e Claude Monet sono gli artisti a cui si è ispirato il Papero per la loro realizzazione.

 

d

Il Libro Antistress è un prodotto in via d’estinzione di cui rimangono solo 111 esemplari, ciascuno un po’ diverso dall’altro ma tutti figli dello stesso Papero che li ha realizzati impiegando materiali di riciclo e fogli di pluriball. Un libro divertente per prendersi una pausa dallo stress della vita quotidiana.

 

c (2)

I pop-up sono speciali cartoline che traggono ispirazione da antiche incisioni dei più suggestivi monumenti di Piacenza. Il Papero ha scelto una carta di pregio dalla grammatura consistente, l’ha tagliata e assemblata per regalarvi un prodotto unico e artigianale.

 

IMG_5084

I quaderni il Papero li ha cuciti a mano usando uno spesso filo cerato e ha lasciato che le parole di grandi scrittori ispirassero pensieri e fantasie. Sono nati quattro quaderni dallo stile rétro, uno per scrittore: Stendhal, Giorgio Bocca, Edward Gibbon, Giorgio Manganelli.

 

Un commento su “Le creazioni del Papero

  1. Pingback: Navigare a vista [Quaderni Bagar by Papero editore] di Barbara Garlaschelli | sdiario

I commenti sono chiusi.

info e contatti: 0523.071383 gabriele@paperoeditore.it // davide@paperoeditore.it

Papero Editore-Libraio c/o Borgo Faxhall, p.le Marconi 37 - 29121 Piacenza

Papero® è un marchio Cartaviva s.n.c. c.f./p.i. 01684530338

Proudly powered by WordPress Tema: Suburbia di WPSHOWER.

;