Il primo papero che preferisce la carta all'acqua!

Fare visita al Papero

La soglia del nido del Papero se varcata conduce in un altrove fatto di carta.

Il Papero, un po’ come Matrix, è in ogni dove. Almeno: in ogni dove in cui ci sia carta a tiro.

Questa, però, è una gran fatica, va detto. Non tanto per lui, che tanto non ha altro da fare, quanto per chi volesse farci due chiacchiere. Ecco che allora il Papero ha ingaggiato due paperi in seconda, insomma: due collaboratori, il papero Davide e il papero Gabriele.

Il Papero si è annidato in via Legnano 1 a Piacenza.

 

Li potete trovare  a Piacenza in via Legnano 1, proprio accanto al Duomo.

Nel nido del Papero, costruito nella sede della storica libreria Berti, troverete libri e una raccolta del miglior artigianato di carta proveniente da tutto il mondo: ventagli di carta di riso dal Giappone, lampade di design dal nord Europa, cartoline pop-up dal Vietnam, cornici in carta di cacca di elefante dallo Sri Lanka, origami dagli Stati Uniti, case delle bambole in cartone dall’Inghilterra, gioielli di cartone dalla Liguria e dal Piemonte, quaderni in carta alimentare dalla Sicilia, cartoline da cui nascono fiori veri da Bologna. Oltre a tutte queste meraviglie, naturalmente, ci sono anche le creazioni del Papero

I paperi Davide e Gabriele li trovate dal lunedì al sabato dalle 8 e 30 alle 12 e 30 e dalle 15  alle 19, il giovedì però è un giorno speciale e troverete il nido aperto solo dalle 8 e 30 alle 12 e 30.

Se avete dubbi, curiosità e proposte potete contattare il Papero chiamando il numero 0523.071383 o scrivendo a davide@paperoeditore.it  e gabriele@paperoeditore.it.

info e contatti: 0523.071383 gabriele@paperoeditore.it // davide@paperoeditore.it

Papero Editore-Libraio c/o Borgo Faxhall, p.le Marconi 37 - 29121 Piacenza

Papero® è un marchio Cartaviva s.n.c. c.f./p.i. 01684530338

Proudly powered by WordPress Tema: Suburbia di WPSHOWER.

;